L'hotel è collocato nelle splendida terra canavesana, da cui si può raggiungere in poco tempo Le Valli di Lanzo, in mezz'ora di macchina le montagne e i ghiacciai della Val d'Aosta e in un'ora le montagne olimpiche, per concedersi ore di relax a contatto con la natura e praticare attività sportive.

Da non perdere una visita al Capoluogo Torinese e ai suoi importanti musei e monumenti: il Museo Egizio, Palazzo Madama, Piazza Castello con il Palazzo Reale, la Consolata, il Castello del Valentino, la Mole Antonelliana, simbolo dei Torinesi, Il Duomo custode della Sacra Sindone.

A pochi chilometri si può visitare la Reggia di Venaria Reale, residenza di piacere progettata nel 1658 da Amedeo di Castellamonte . Un complesso di straordinarie proporzioni (480.000 mq), i cui nuovi splendori dopo il restauro e la maestosità dei Giardini ne fanno la nuova Versailles" torinese.

Un viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.

Stephen Littleword